Total Look Bianco, consigli su come indossarlo

L'estate è ormai alle porte e anche il nostro look ed i nostri outfit si rinnovano in nome della stagione più calda dell'anno. Un evergreen che in estate sembra proprio non tramontare mai è il Total White. Non si tratta di un colore facile in quanto, si sa, i toni chiari non stanno bene esattamente a tutte, ma con qualche piccola accortezza questo colore può divenire portabilissimo e ci può consentire di creare degli outfit davvero trendy.

I pantaloni bianchi, specialmente nei tessuti leggeri, non possono mancare nel nostro guardaroba. Essi sono freschi, perfetti per un Total Look Bianco, ma possono essere abbinati anche a tanti altri colori senza il minimo problema. Se non siete troppo slanciate, indossateli con un paio di zeppe o sandali con tacco grosso: questo tipo di calzature renderanno la vostra figura più slanciata qualsiasi sia la vostra taglia. Sopra, per un outfit Total White, potrete indossare ciò che preferite, anche se, di grande tendenza, sono le romantiche camicette di pizzo bianco. In questo momento le potete trovare in ogni negozio, online o fisico e a prezzi di tutti i tipi. Grazie alla loro lavorazione raffinata, renderanno il vostro look più sofisticato ed elegante. Sceglietele della giusta misura e di un modello che vi dona.

Un altro capo che non può mancare nel vostro guardaroba se siete amanti del Total White è un abito bianco. Potete scegliere voi la lunghezza ed il tipo di scollatura, basta averne uno. Potrete scegliere una versione in cotone leggero, estiva ed adatta ad essere indossata con delle sneakers, oppure un vestito in pizzo, o ancora un abito dal tessuto morbido, lungo fino ai piedi. Anche in questo caso, valutate con attenzione il vostro fisico ed optate per una variante che vi doni. Molto di tendenza anche i tessuti traforati che, con i giusti accessori, possono essere indossati sia al mare che in città in svariate occasioni.

Un altro capo bianco da avere nel vostro armadio è la camicia dal taglio maschile. Estremamente di tendenza, se abbinata ad un paio di pantaloni bianchi, vi farà sentire subito a vostro agio, comode e pratiche. 

Avete un fisico invidiabile? Un crop top bianco potrebbe essere il pezzo cult della vostra estate. Esso può essere abbinato a pantaloni e gonne, con grande facilità. Se vi sembra ancora troppo fresco, abbinatelo ad una giacca in ecopelle sempre bianca: esse sono di grande tendenza di tutti i colori e possedere un capo del genere farà guadagnare punti al vostro guardaroba. 

E la gonna? Anche in questo caso potete scegliere il modello che più ti si addice: maxi e lunga fino ai piedi, a vita alta, per essere ancora più trendy o a vita bassa, in morbido tulle o in un materiale prezioso come la seta. In qualsiasi variante la sceglierete sarà perfetta con graziose camicette.

Per quanto riguarda gli accessori, quali sono quei pezzi che possono completare il vostro Total Look White in modo sofisticato e non banale? Un paio di occhiali da sole dalla montatura candida vi saranno sentire subito delle vere dive, così come un cappello di paglia dalla tesa larga o ancora una borsa in pelle o in simil pelle. Persino i sandali possono essere scelti in bianco ed uno dei modelli più apprezzati della stagione sarà indubbiamente il Capri. Qualsiasi calzatura scegliate di acquistare, non dimenticatevi che qualche prezioso dettaglio gioiello può far la differenza e rendere il vostro look ancora più elegante e ricercato. Altri accessori color bianco di grande tendenza sono le sciarpe: sceglietele leggerissime, saranno perfette se ci sarà vento e durante la sera potrete usarle come una stola, per coprirvi le spalle.

Piccola dritta: anche lo smalto bianco color latte e opaco è di gran moda. Non è facilissimo da applicare, ma una volta messo si coordinerà perfettamente al vostro abbigliamento e sarà in grado di far risaltare anche l'abbronzatura. 

Contatti

Via Stendhal, 6/12 - 00144 Roma
Tel: 06 5079 5119
ggrappresentanze@gmail.com

© 2018 Via Stendhal Roma - G&G RAPPRESENTANZE SNC - P.IVA IT05512081000. All Rights Reserved.

crediti - cookie - blog

Search