Ecco la nuova collezione FallWinter 2018/19

Per la stagione autunno/inverno, Via Stendhal ha preparato una collezione di abiti esclusivi, perfetti per affrontare con stile anche le giornate più fredde che si delineano in questo periodo dell'anno.

Come da garanzia del marchio Via Stendhal, si tratta di capi d'abbigliamento di alta qualità, realizzati con tessuti di ottima fattura e caratterizzati da un design elegante e raffinato.

Con questa collezione, in particolare, si ritorna ai colori più freddi e profondi, coprendo tutta la gamma di quelle che sono le tonalità tipicamente autunnali ed invernali.

Si va infatti dalla delicatezza del rosa pallido alla forza del marrone, dalla profondità del color porpora alla freddezza del viola, fino ad arrivare al bianco e al nero ed alle sfumature di grigio che intercorrono tra loro. (cappotto NINA; camicia 539; abito AB13211; abito 2724; maglia 863501) 

In particolare, vediamo una predominanza di capi scuri, molto spesso neri, perfettamente abbinati a trame e vestiti complementari caratterizzati invece da colori saturi e sgargianti, con l'obiettivo di ricreare contrasti visivi efficaci.

In tutti i casi, il risultato è un look moderno che non perde mai di eleganza.

 

Dall'estate raccogliamo in eredità quelle che sono le fantasie floreali, uno dei must più in voga nella ormai passata stagione, ora reinventato in chiave totalmente diversa, con disegni dai tratti delicati e dai colori pastello, posti a contrasto anche in questo caso su vestiti e camicette scure. (abito 619; gonna 616)

A tal proposito, meritano una menzione speciale i vestiti lunghi e morbidi di questa nuova collezione, in cui vediamo l'accostamento di colori caldi a fantasie floreali dalle tinte decisamente più fredde, in un gioco che ricorda un po' quello che è il momento di passaggio tra l'estate e la stagione autunnale, proponendo abiti dal look romantico, con un pizzico di nostalgia. (abito A834TRB11)

Un altro ritorno gradito è sicuramente quello della fantasia leopardata, che ritroviamo in diversi capi della nuova collezione, sia sulle bluse che sui top e le giacche. (camicia 594; blusa 646; pelliccia 509)

Sempre a proposito di texture, torna la moda dei quadri, accompagnata a sua volta da motivi a righe e fantasie geometriche, talvolta astratte. (cappotto CABIATE, pantalone SEANO; camicia 603) 

La combinazione del nero con il bianco ed il giallo acceso, adoperata su molti dei nuovi capi proposti da Via Stendhal, appare anch'essa efficace e molto interessante; le trame e gli inserti gialli, così inseriti in contrasto con i tessuti scuri, creano una variazione cromatica vivace, spezzando la monotonia che fa da sfondo. (maglia 7813)

Ad ogni modo, il look total black rimane intramontabile, abbinando pantaloni di svariati modelli a spolverini leggeri, abiti e giacche, tutti rigorosamente neri. (cappotto OW148; abito AUGUSTA; giacca BIANCHI)

 

La nuova collezione è ricca di pellicce e cappotti imbottiti, ideali per affrontare le giornate più fredde, così come vediamo una consistente gamma di ponchi, dai tagli differenti, caratterizzati in prevalenza da motivi geometrici. (pelliccia Z30; poncho RDFQ3D1) 

Persistono, intramontabili, anche i piumini, che paiono non andare mai fuori moda e si presentano in questa nuova collezione per lo più in colorazioni fredde, in nero e in color ocra. (piumino Z02; piumino Z28; piumino Z40; piumino Z42)

 

Per quanto riguarda invece i pantaloni, non vi è nessun modello predominante, offrendo ampio spazio ai gusti e alle preferenze di ogni donna: si va infatti dai pantaloni a sigaretta a quelli aderenti, comprendendo tutte le tipologie più in voga negli ultimi anni, fino ad arrivare ai panta gaucho e ai panta-gonne, particolarmente azzeccati nel contesto dell'odierna moda urban, per realizzare un look total black ricco di personalità. (pantalone BIELLA; pantalone P5227; panta gaucho PA18263)

La stessa varietà di scelta è riscontrabile nei modelli delle gonne; la nuova collezione propone infatti gonne di varia tipologia e lunghezza, adatte ai gusti di tutte, a patto che vadano dall'altezza del ginocchio in giù. (gonna BIENO BIS; gonna 616)

 

Per quelle donne che prediligono un look dallo stile più classico, Via Stendhal sceglie toni tenui che vanno dal rosa pastello al violetto, fino al grigio chiaro, con cardigan e maglie caratterizzate da una linea semplice e da motivi geometrici altrettanto delicati, di colore bianco, posti a contrasto soprattutto su vestiti e maglioni grigi. (cardigan ST120; maglia Z4212; giacca 20478)

Per le più sportive, invece, la semplicità si fa tuta, con felpe e pantaloni morbidi anch'essi di colore grigio chiaro, per un look sporty genuino. (maglia 861284; giacca 861288; pantalone 861288)

 

In definitiva, la nuova collezione FallWinter 2018/19 di Via Stendhal propone look all'insegna, soprattutto, dei contrasti cromatici e degli equilibri geometrici, ma anche delle tinte unite e del total black, suggerendo un vasto assortimento di capi selezionati con cura, capaci di accontentare i gusti di ogni donna.

I modelli proposti, essendo particolarmente versatili, risultano essere adatti a qualsiasi taglia, consentendo ad ogni cliente di personalizzare in totale libertà il proprio outfit, e di acquistare, così facendo, ciò che meglio si sposa con lo stile che la contraddistingue.

 

Per scoprire tutti i capi della nuova collezione FallWinter 2018/19 di Via Stendhal, è disponibile il download del catalogo in formato PDF al link riportato qui di seguito: http://bit.ly/2xldld1 

Contatti

Via Stendhal, 6/12 - 00144 Roma
Tel: 06 5079 5119
ggrappresentanze@gmail.com

© 2018 Via Stendhal Roma - G&G RAPPRESENTANZE SNC - P.IVA IT05512081000. All Rights Reserved.

crediti - cookie - blog

Search