24 blog di moda da seguire

Siamo sempre più abituate ai nuovi blog di moda e alle fashioniste autoproclamate che lanciano uno stile tutto personale. Tuttavia i messaggi di abbigliamento non sono uguali fra loro e le appassionate di stile che hanno scelto le collezioni di Via Stendhal lo sanno bene. Si tratta molto spesso di donne dinamiche, che possono vestire anche le taglie comode, che amano distinguersi con modelli esclusivi e realizzati quasi interamente in Italia. 

Oggi non basta amare la moda in tutte le sue sfaccettature. Conta molto saper cogliere le nuove tendenze e saper riconoscere la qualità, ma senza dover rinunciare all'ottima vestibilità e ad un prezzo competitivo. 

Ecco, quindi, la nostra selezione dei migliori blog di moda 2018 che narrano anche i tratti distintivi dell'abbigliamento Via Stendhal. Che vinca il migliore!

 

Style Me Grasie

Un blog in cui fare il ​​pieno della moda e della bellezza. Le pagine curate da Grasie Mercedes, attrice domenicana dalla caratteristica chioma con i riccioli, sono un punto di riferimento per le done che amano rivoluzionare continuamente il guardaroba.

 

Atlantic Pacific

Noto fra le faschion blogger più incallite, Atlantic Pacific oggi vanta oltre 1,1 milioni di follower su Instagram. La creatrice, Blair Eadie, si mostra mentre attraversa le strade di New York indossando le medesime nuance proposte nelle collezioni di Via Stendhal.

 

MyFashDiary

Tala Samman, la prima blogger a lavorare fuori dagli Emirati Arabi, in questo blog racconta la sua passione infinita per la moda, il cibo e i viaggi.

 

Fishnets and Rainbows

Rita Saraqi, di 23 anni, è una blogger del Kosovo che ha realizzato questo blog dallo stile accessibile e fresco.

 

Girl With Curves

Chi ha detto che le taglie comode limitano l'eleganza o la femminilità di una donna? Via Stendhal è la chiara dimostrazione del contrario così come Tanesha Awasthi, blogger di moda plus size più popolare online. Nel suo pluripremiato Girl With Curves, la scrittrice offre ispirazioni, consigli e tutorial di trucco per le sue lettrice dalle forme morbide.

 

Lust For Life

Olivia Lopez è la creatrice di questo blog ispirato allo street style e operativo dal 2006. I post solari interessano milioni di lettrici e i riflettori di importanti testate come Vogue ed Elle.

 

Hello Fashion

Direttamente da Vanity Fair Christine Andrew è amata dalle sue lettrici per i post ispirati all'eleganza senza tempo, valore sempre presente anche nell'abbigliamento firmato da Via Stendhal.

 

Harper e Harley

Le donne minimaliste e con una predilizione per il nero, il bianco o il grigio possono trovare terreno fertile sul blog Harper & Harley. Fondato dalla star australiana Sara Donaldson, che ha lavorato con brand del calibro di Gucci, Swarovski o Nike, si è anche distinta fra il cast della fortunata serie Fashion Bloggers. 

 

Aleali May

Un blog molto seguito per via dell'estetica cool e semplice, incentrata su un mix di pezzi di alta moda e abbigliamento streetwear d'avanguardia.

 

The Daileigh

Nel blog di Ashleigh Hutchinson le lettrici potranno trovare molto di più che post di moda. Scorrendo le pagine ci sono persino corsi online per quelle follower che desiderano avere un armadio perfetto.

 

Kyrzayda

Moda e fitness sono i tratti salienti dell'omonimo di Kyrzayda Rodriguez, mamma e blogger a tempo pieno, nota per il suo taglio di capelli rasato.

 

The Chronicles of Her

In questo blog di moda vengono narrate dettagliatamente le vite di un gruppo di nativi australiani. L'ideatrice, Carmen Hamilton, è spesso protagonista di Vogue Australia.

 

GabiFresh

Gabi Gregg non è solo la regina dei fatkini ma la donna che con il suo blog incoraggia le donne non perfettamente filiformi ad indossare bikini con disinvoltura. Un messaggio che Via Stenddahl non può che approvare in pieno!

 

Andy Heart

Minimalismo allo stato puro è il filo conduttore che lega i post di questo blog realizzato da Ann Kim.

 

Egg Canvas

Quando Erica Choi non gestisce questo suo blog di moda e lifestyle è impegnata come direttrice artistica digitale per Barneys New York. Erica incarna l'immagine della donna così come raccontata dalle collezioni di Via Stendhal: sofisticata e che sa distinguersi per un carisma ricercato. 

 

What My Boyfriend Wore

Nato da un'idea dell'ex ragazza del blogger sudafricano Sergio Ines, che aveva pubblicato le foto dei suoi outfit su Instagram, questo blog è una piattaforma vivace incentrata sull'abbigliamento maschile e che riscuote molti consensi anche tra le donne.

 

Zanita

Dopo una carriera da modella, Zanita Whittington ha deciso di fondare l'omonimo blog per documentare le passerelle di moda in tutto il mondo.

 

One Dapper Street

A cura di Marcel Floruss, One Dapper Street incontra l'interesse di uomini e donne alla ricerca dello stile più sofisticato.

 

Rachel et Nicole

Le sorelle di New York, che hanno un senso dell'umorismo unico e bizzarro, hanno creato il loro blog che si contraddistingue per l'originalità. Le lettrici, infatti, possono spulciare fra i vari tutorial e cimentarsi in progetti fai da te.

 

Wide Eyed Legless

Madelynn Hackwith Furlong ha dato vita a questo blog molto apprezzato per lo stile minimalista e perché esterna l'immagine di una donna moderna così come quella a cui si rivolge Via Stendhal.

 

Dear Milano

Andrea Maria, dapprima impegnata nel settore dell'industria della moda messicana, ha realizzato questo blog di cui hanno parlato Elle Mexico, Grazia, InStyle Mexico e Fashion TV.

 

That's Chic

Natura, arte, personalità e amore sfrenato per la moda sono i temi principali di That's Chic a cura della blogger di L.A.A. Rachel Nguyen. 

 

Brooke Testoni

Stile sobrio, rilassato e disinvolto è quello proposto da Via Stendhal ma anche dalla blogger Brooke Testoni nel suo omonimo blog. Seguitissimo in Australia, Brooke promette di portare i suoi post all'apice del successo anche nel resto del mondo.

 

THEFASHIONGUITAR

Questo è il diario virtuale dell'olandese Charlotte Groeneveld-Van Haren che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti per lo styling proposto.

Contatti

Via Stendhal, 6/12 - 00144 Roma
Tel: 06 5079 5119
ggrappresentanze@gmail.com

© 2018 Via Stendhal Roma - G&G RAPPRESENTANZE SNC - P.IVA IT05512081000. All Rights Reserved.

crediti - cookie - blog

Search