Cocktail trendy dell'estate 2019: drink & outfit per la serata perfetta

L'estate 2019 è esplosa con tutta la sua energia e con lei la voglia di divertimento e di spensieratezza. Il trend dell'estate sono gli aperitivi e i party in riva al mare o su esclusivi yacht. Da tutte le località più alla moda il must è uno solo : apparire! Per distinguersi in ogni occasione abbiamo selezionato degli outfit perfetti per diverse occasioni da accompagnare con i drink più in voga del momento!

La regola per apparire al meglio in quest'estate così bollente è unicità e classe. Un outfit semplice ma d'effetto, puntando su colori sgargianti e pochi accessori selezionati.

Nelle feste più esclusive, sugli yacht più lussuosi e sulle spiagge più alla moda bisogna sapersi distinguere nell'abbigliamento ma anche in quello che consumiamo. Anche i drink parlano di noi, delle nostre preferenze e del nostro gusto. Selezioniamo gli outfit più adatti e i cocktail più particolari, per lasciare veramente il segno ad ogni evento.

 

LO STRAWBITTER : ROSSO E FRIZZANTE

E' sicuramente il cocktail dell'estate, rosso e frizzante scorre a fiumi nei beach party più esclusivi di quest'estate 2019! Nella versione con o senza alcool questo drink unisce il colore è il sapore delle fragole fresche pestate al gusto inimitabile del sanbitter rosso. Per chi ama i cocktail alcolici viene aggiunto dell'ottimo prosecco per raggiungere la perfezione. Ma come apparire al meglio in un party sulla spiaggia sorseggiando uno strawbitter? Per un'occasione del genere l'outfit deve essere ricercato ma allo stesso tempo informale come il vestitino Via Stendhal codice 177. Questo vestito, morbido e leggero, dai colori sgargianti richiama il colore e la frizzantezza dello strawbitter, creando un binomio assolutamente esplosivo! Abbinato a dei sandali gioiello e a braccialetti di cristalli colorati è la scelta ideale per un outfit informale ma di effetto!

 

THE SECRET ENGLISH GARDEN: FRESCO COME UNA BREZZA ESTIVA

Il nome richiama un giardino rigoglioso da cui cogliere i frutti che fanno di questo drink un'esplosione di freschezza per dissetarci nelle caldi notti estive. Il secret english garden è uno dei cocktail più serviti negli aperitivi di questa torrida estate 2019, preparato con ginger, succo di mela, Gin Bombay Sapphire English Estate e con l'aggiunta di mela, lime e ghiaccio, è un trionfo di gusto e freschezza. Raffinato ed audace questo cocktail è perfetto per una serata su un roof esclusivo accompagnato da un outfit elegante ma non scontato. Lo splendido abito fuxia ab 19548 è la scelta perfetta, morbido e confortevole si accompagna perfettamente a sandali ed accessori neri, per un outfit, ricercato ma non banale esattamente come il secret english garden.

 

FRENCH 75: IL FASCINO RETRÒ DEGLI ANNI VENTI

Immaginate di essere state invitate su un esclusivo party su uno yacht, indossate uno splendido abito color argento, il modello ab 38 con uno scollo mozzafiato sulla schiena, indossate sandali gioiello tempestati di cristalli, i capelli raccolti in un morbido chignon, cosa bevete? Un calice di French 75. Questo cocktail rievoca l'atmosfera degli anni 20, gin, succo di limone e sciroppo di zucchero, tutto viene mixato è servito in un flûte con l'aggiunta del miglior champagne in commercio, et voila' la magia è servita. Il French 75 è il re delle feste più esclusive, l'outfit perfetto per queste occasioni è elegante ma non vistoso. Il segreto è apparire eteree come le star dell'epoca, con pochi semplici accessori per far risplendere la unicità dell' abito

Quest'estate impone outfit ricercati ma non eccessivamente vistosi, esattamente come i cocktail più in voga, semplici ma dall'effetto dirompente. 

 

COFFEE BUBBLE SANGRIA: UNA SFERZATA DI VITALITÀ 

Creato dalla Lavazza con perle di caffè, questo cocktail è arricchito da vermouth e ginger Ale per una sferzata di energia e freschezza. Ottimo come fresco dopocena su una terrazza estiva è il cocktail perfetto per chi ama un gusto fresco e deciso. Per una cena su una meravigliosa terrazza l'outfit adatto deve essere semplice ma allo stesso tempo d'effetto. Un classico tubino nero rivisitato, l'abito codice ab 19581 e' un passepartout adatto ad ogni occasione. Con pochi accessori ricercati è una scelta di classe e semplicità, il top per distinguersi nei party più esclusivi dell'estate.

Contatti

Via Stendhal, 6/12 - 00144 Roma
Tel: 06 5079 5119
ggrappresentanze@gmail.com

© 2018 Via Stendhal Roma - G&G RAPPRESENTANZE SNC - P.IVA IT05512081000. All Rights Reserved.

crediti - cookie - blog

Search