Outfit Donna 2020, cosa ci aspetta in passerella e nelle boutique?

Outfit Donna 2020 - passerelle e boutique. Come ogni anno anche il neo arrivato 2020, porta con se nuove tendenze, look e manie tutte da seguire in fatto di moda femminile, soprattutto tutto quanto si ispira alle nuove collezioni primavera estate, ricche di chiffon e tessuti svolazzanti, colori e fantasie che richiamano i rosa in tutte le declinazioni possibili.

In boutique arrivano i saldi per i capi più hot dell'inverno e sulle passerelle hanno già sfilato le tanto attese collezioni primavera-estate, con i nuovi trend che non davvero passeranno inosservati e che, sicuramente raccoglieranno favori e consensi del pubblico femminile che adora le runway.

 

Anche quest'anno ne vedremo delle belle, colorate e assolutamente femminili ma di carattere, perché ormai la moda ha deciso di appoggiare ed esaltare non solo la femminilità ma anche la forza di ogni donna, rendendola libera di esprimersi al meglio.

 

Lady di ferro

Linee morbide e sinuose per le Signore, le neo Lady di ferro, eleganti e sempre trés chic ma che non perdono nel vestire una grinta abbagliante, piena di classe e carattere. Spazio dunque, per queste donne del nuovo anno, agli smoking destrutturati, tailleur pantaloni o, completi mannish splendidamente rivisitati in chiave squisitamente femminile; e poi casacche, bluse o camice di varie e svariate forme e lunghezze con disegni e inserti floreali o dai motivi fantasiosamente geometrici, dai toni leggeri e delicati o, in alternativa, decorate con tinte decise a contrasto.

Donne di carattere, esuberanti che vestono però comodamente, eleganti ma a proprio agio in ogni tipo di outfit e soprattutto in ogni occasione.

E' forse una voglia di totale ma elegante libertà, di assenza totale di vincoli e catene, di lacci, stringhe o qualsivoglia costrizione; la totale libertà di essere donne con ciò che più piace, più è comodo, più scivola e permette movimenti pratici e veloci.

Le linee di tutti i capi studiati con la massima cura e attenzione dai designer del brand Via Stendhal, regala a queste splendide Lady di ferro, tutte le meraviglie di questi outfit di tendenza, quasi dei power dressing che, per qualità dei tessuti e vestibilità, fanno la differenza, nel guardaroba di ognuna.

 

Giovani di tendenza

Rivoluzione è la parola d'ordine per le giovani che vogliono fare tendenza e questo Via Stendhal lo sa bene; cromie a go go per gli overcoat, piume e piumini e streetwear in dolci o focose nuances, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

E poi largo ai capi iconici, che permettono alle giovani di essere portatrici di bellezza e sinuosità, super mini dress coloratissimi o monocromatici, giochi di trasparenze sulle camicette attillatissime, pantaloni che disegnano corpi atletici con i colori caldi del tweed o con i riflessi della pelle o splendide utility jacket portate con disinvoltura su gonne e pantaloni a tema. Davvero una gran scelta che accontenta anche le giovanissime non magrissime, alle quali permette outfit adatti all'età, quindi divertenti e in linea con la moda ma, comodi e dall'ottima vestibilità.

 

Su tutto per tutte - largo ai saldi degli intramontabili capo spalla

Completano gli outfit 2020, le fantastiche serie di capi utilissimi per l'outdoor, praticamente indispensabili e che, non possono mancare in nessun guardaroba; stiamo parlando di mantelle, spolverini, cappotti, poncho, gilet lunghi e ovviamente piumini corti e lunghi. Via Stendhal ha pensato questi capi in diverse taglie, colori, forme e ovviamente anche diversi materiali, armonizzando laddove possibile gli overcoat con gli abiti, con i mini dress, con le bluse o con i completi pantalone, creando imperdibili quanto divertenti ed eleganti mise che vanno ben oltre i classici capo spalla.

 

Quindi il panorama delle passerelle o catwalk più prestigiose del panorama fashion del 2020 ci presenta una donna sicuramente molto femminile, elegante e di fascino ma, con un tocco graffiante, quasi autoritaria che, nel suo essere donna ora si muove, assolutamente più libera, a proprio agio, in outfit delicati ma decisi.

Romantiche, dive, sensuali o come ci vogliamo sentire, siamo sempre donne, libere di poter scegliere un guardaroba che ci identifichi con i nostri caratteri, con le giornate indaffarate e piene di impegni nelle quali vogliamo però essere sempre a posto per noi stesse e per gli altri, ecco perché scegliamo Via Stendhal.

Contatti

Via Stendhal, 6/12 - 00144 Roma
Tel: 06 5079 5119
ggrappresentanze@gmail.com

© 2018 Via Stendhal Roma - G&G RAPPRESENTANZE SNC - P.IVA IT05512081000. All Rights Reserved.

crediti - cookie - blog

Search